DIFER IMPIANTI SRL
    

Gabbiatrice CAGEMASTER 1200

azienda

 

CAGEMASTER 1200

La Gabbiatrice CAGEMASTER 1200 è la nostra macchina più piccola ma non perde il DNA delle nostre macchine conosciute per la loro robustezza e resistenza nel tempo. Ha il massimo della flessibilità con un ampio range di produttività dal micropalo fino a pali con barre da Ø 40 mm e spirale da Ø 16 mm. Gli ultimi aggiornamenti hanno aumentato di molto la praticità di questa macchina che permette il cambio di progetto senza l’utilizzo di mezzi di sollevamento in genere, questo insieme ad altre accortezze riduce notevolmente le perdite di tempo nella linea produttiva. Anche il software, sempre più evoluto, aiuta l'utente in ogni passaggio riducendo i tempi di produzione.

Con la Gabbiatrice CAGEMASTER 1200 è possibile realizzare gabbie rotonde o poligonali saldare da un lato o da entrambe per garantire la massima robustezza della gabbia realizzata.
Abbiamo soluzioni dedicate per le più diverse necessità di produzione, grazie alla nostra esperienza e alla nostra collaborazione con le diverse esigenze dei nostri clienti abbiamo sviluppato decine di accessori per risolvere situazioni di produzione sempre diverse.

Siamo ancora entusiasti di misurarci con le sfide che il mercato ci propone.

DOMINUS 1200

Caratteristiche Tecniche
  • Minimo ø gabbia 120 mm
  • Massimo ø gabbia 1200 mm
  • Min. bar ø: 10 mm
  • Max. bar ø: 40 mm
  • Min. spiral ø: 5 mm
  • Max. Spiral ø 16 mm

DF-PRO-1200
DF-PRO-1200



DF-PRO-1200

 

15” Control Panel

Il pannello di controllo touch a colori da 15” è stato realizzato per garantire facilità di utilizzo grazie al largo uso di icone chiare e intuitive.

Il software supporta l'operatore in tutte le fasi del lavoro dalla impostazione di un nuovo lavoro fino alla diagnostica.

Si può inoltre interfacciare la macchina con altri dispositivi.


 vai alla pagina prodotti

Seguici: